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Motorino d'avviamento 1100

Yamaha > Dragstar 1100

Motorino d'avviamento Dragstar 1100

Spesso ho tovato motorini contorti fino a questo punto

tanto che per aprirli senza creare ulteriori danni, ho dovuto segare i tiranti

la torsione provoca danni alla basetta portaspazzole e ai perni guida

La torsione oltre che dai tiranti, si può notare anche sulle tacche di riferimento sul retro del motorino

Visto che è aperto
conviene rettificare il collettore
e sostituire gli O-ring

teniamo presente che la Yamaha ha fatto due tipi diversi di motorino

Il "nuovo" purtroppo ha una frizione conica che una volta consumata si resta appiedati.....e non vendono il solo ricambio

in questo caso si può rigenerare la frizione e bloccarla.
Se occorre si possono sostituire le sole spazzoline senza per forza comprare la basetta completa: 35€ anzichè 65€

L'antitorsione è costituito da una fusione in alluminio (made in home) lavorata con tornio e fresa

Lavoro finito

e collaudato

by Geronimo


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